Benvenuti!

In difesa di 113 anni di storia e di gloria.
In difesa di 29 scudetti.

Perché la Juventus non è stata difesa.
Non è stata difesa da John Elkann. Anzi...
Non è stata difesa da Gabetti. Anzi...
Non è stata difesa da Grande Stevens. Anzi...
Non è stata difesa da Montezemolo. Anzi...
Non è stata difesa dal presidente Gigli. Anzi...
Non è stata difesa da Cesare Zaccone. Anzi...

Per contribuire al blog, scrivete a ilmagodiios@gmail.com

Astenersi Moratti, Borrelli, Guido Rossi e simili
---------------------------------------------------------

venerdì 30 novembre 2007

Vergogna continua (2)


Lingua in bocca tra il Candido e LuckyLuke


Pur immerso nei suoi mille impegni, il Luca polivalente si ricorda di una ricorrenza.

Buon segno.

Il telefono squilla di primo mattino, ora piuttosto inconsueta, ma lui sta già imbarcandosi su un aereo diretto a Torino, versante Fiat........

E basta sfiorare il pallone con una semplice battuta perchè il discorso si proietti sulla Juve che resta, anche per Montezemolo, un bene di famiglia, una figlia o, se volete, un'amante dell'Avvocato.

"Sono entusiasta di questa squadra uscita dall'inferno, che lotta senza esasperazioni e senza limiti con un perfetto mix tra anziani e giovani. Una Juventus di persone per bene, guidata da un allenatore che sta rivelandosi ideale per il nuovo ambiente. Dirigenti umili, ma tenaci, che appaiono poco ma acquistano sempre maggiore consapevolezza del loro ruolo in una società che si chiama Juve. Cadere, pagare, risorgere. Esemplare storia di sport e di vita".

Siamo al telefono di dieci minuti:dove è finita la Ferrari? "Non avere paura, la Ferrari resterà per sempre la cosa più importante della mia vita. E' un esempio per l'Italia. L'ultima stagione è stata per noi un insieme di cose belle: la macchina, la lotta contro l'imbroglio, la giustizia che abbiamo ottenuto....".


Sottopongo alla Vostra attenzione, tra le tante str... di questo candido lingua in bocca, la frasetta "una Juventus di persone per bene".... Evidente la sottintesa contrapposizione con i dirigenti che c'erano prima.


Ribadisco.


VERGOGNA

FUORI I MERCANTI DAL TEMPIO

1 commento:

Anonimo ha detto...

CIAO MI CHIAMO STEFANO E ANCH'IO HO UN BLOG JUVENTINO.
MI FAREBBE PIACERE SE LO VISITI. OLTRETUTTO HO APPENA MESSO UN POST "Speciale" CON TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MILAN-JUVE IL BIG MATCH DI STASERA (Ho messo le conf. stampa di Ranieri e Ancelotti, Le Probabili Formazioni, Un'Intervista esclusiva a Iaquinta e altro.

.
BELLO IL TUO BLOG COMPLIMENTI. VERRO' SPESSO A TROVARTI LO HAI SISTEMATO BENISSIMO.

QUESTO E' L'INDIRIZZO:
http://Tuttojuve.blogspot.com