Benvenuti!

In difesa di 113 anni di storia e di gloria.
In difesa di 29 scudetti.

Perché la Juventus non è stata difesa.
Non è stata difesa da John Elkann. Anzi...
Non è stata difesa da Gabetti. Anzi...
Non è stata difesa da Grande Stevens. Anzi...
Non è stata difesa da Montezemolo. Anzi...
Non è stata difesa dal presidente Gigli. Anzi...
Non è stata difesa da Cesare Zaccone. Anzi...

Per contribuire al blog, scrivete a ilmagodiios@gmail.com

Astenersi Moratti, Borrelli, Guido Rossi e simili
---------------------------------------------------------

venerdì 9 novembre 2007

Il ritorno del Re




(Dr. Zoidberg per www.ju29ro.com)
---------------------------------------------


Dopo il grande successo dei primi avvincenti capitoli (La Compagnia del Tranello con i premi Oscar Massimo Moratti, Marco Tronchetti Provera, Carlo Buora e Guido Rossi e Le due Torri con gli irresistibili Giuliano Tavaroli ed Emanuele Cipriani) si conclude finalmente l'incredibile trilogia farce-fantasy che ha tenuto gli italiani con il fiato sospeso per due lunghi anni.


A partire da domani il multisala di via Durini propone in esclusiva l'attesissimo capitolo conclusivo della saga, Il ritorno del Re, che svela tutti i misteri e risponde a tutte le domande lasciate maliziosamente in sospeso.


Ecco una succosa anticipazione da ANSA.it di ieri, giovedì 8 novembre 2007: (attenzione spoiler! di seguito viene rivelata, del tutto o in parte, la trama dell'opera)


Durante la ’campagna elettorale’ per la presidenza di Confindustria ’la vecchia security Telecom guidata da Giuliano Tavaroli si preoccupo’ di proteggere il candidato favorito, Luca Cordero di Montezemolo, da eventuali attacchi di un gruppo di industriali contrari alla sua elezione’. Lo scrive Panorama in edicola domani. Nello stesso articolo Panorama si occupa della vicenda che ha portato la security della Telecom vecchia gestione ad impossessarsi, tra il 2004 ed il 2005, del database della piu’ grande agenzia investigativa del mondo’, e cioe’ l’ archivio Kroll.


Cosa aspettate allora? Armatevi di pop-corn e... Buona Visione!


(prima dell'ingresso in sala Vi preghiamo cortesemente di spegnere i telefoni cellulari)

Nessun commento: