Il nostro partner commerciale - la famigerata merdetta dello sporc - colpisce ancora.
La MdS sta letteralmente massacrando Nedved, reo di aver fatto la bua ad un portoghese che firma due contratti e poi scarica la colpa su Moggi.
Non c'è poi da stupirsi più di tanto.
La Mds è e rimane fedele al proprio nome ed alla propria mission (occhio: chi di mission ferisce, magari poi di Misson perisce!).
Stupisce invece che la MdS sia partner commerciale della Juve.
Stupisce che un banale contratto di scambio merce (così i gemelli hanno definito l'accordo con la MdS nell'assemblea di fine ottobre) sia stato annunciato pomposamente sul nostro sito web con un comunicato ufficiale da brividi.
Stupisce che in quel comunicato ufficiale la MdS sia stata definita "testata giornalistica sportiva più gloriosa d'Italia".
Anzi, tutto ciò non stupisce proprio per nulla.
L'emblema della nuova Juve è la Coppa Zaccone, ostentata con orgoglio dai Birigenti.
E quindi è perfettamente logico che i Birigenti scondinzolino di fronte a Candido & Co.
E visto che Candido & Co. scondinzolano di fronte a Moratti, per proprietà transitiva i Birigenti scondinzolano di fronte al petroliere più ambientalista che ci sia.
Ed il cerchio si chiude. Il teorema è provato.
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