Benvenuti!

In difesa di 113 anni di storia e di gloria.
In difesa di 29 scudetti.

Perché la Juventus non è stata difesa.
Non è stata difesa da John Elkann. Anzi...
Non è stata difesa da Gabetti. Anzi...
Non è stata difesa da Grande Stevens. Anzi...
Non è stata difesa da Montezemolo. Anzi...
Non è stata difesa dal presidente Gigli. Anzi...
Non è stata difesa da Cesare Zaccone. Anzi...

Per contribuire al blog, scrivete a ilmagodiios@gmail.com

Astenersi Moratti, Borrelli, Guido Rossi e simili
---------------------------------------------------------

sabato 28 luglio 2007

Le prove del complotto

-------------------------------------------

ROSSI: pronto?
MORATTI: attenti, via!
ROSSI: ehm, Massimo, sono io, Guido…
MORATTI: Sì ho capito, guido anch’io mica facciamo le gare a piedi…
ROSSI: sono GUIDO ROSSI! So che mi hai cercato…
MORATTI: Ah Guido, vecchia volpe giusto te volevo. Te l’hanno detto che ti ho cercato?
ROSSI: Sì appunto, è per questo che ti ho chiamato.
MORATTI: Quando?
ROSSI: Come quando? Massimo, guarda che se è un brutto momento chiamo più tardi
MORATTI: No Guido, chiamami adesso che più tardi ho una riunione di lavoro con Tony Bin
ROSSI: Va bene, allora ti chiamo subito. Pronto?
MORATTI: Sì, chi è?
ROSSI: Come chi è, sono sempre io Massimo…
MORATTI: Anche lei si chiama Massimo?
ROSSI: Ah Mora’, guarda che così facciamo notte… sono GUIDO ROSSI!!!!!!!!!!!!
MORATTI: Ah Guido, vecchia volpe, giusto te volevo. Te l’hanno detto che ti ho cercato?
ROSSI: Ossignore… sì, sì, me l’hanno detto. Cosa volevi?
MORATTI: E’ una questione delicata, bisogna andarci cauti ed agire con discrezione… dobbiamo far fuori Moggi, l’ho già detto anche a Mancini, Tronchetti, Afef e alle letterine di passaparola.
ROSSI: Alla faccia della discrezione. Non è meglio parlarne a quattr’occhi?
MORATTI: Bèh, se vuoi metto gli occhiali…
ROSSI: Intendevo, non è meglio vederci di persona per parlare di queste cose? Sai com’è, per telefono può essere pericoloso…
MORATTI: Perché?
ROSSI: Beh, sai, ci sono le intercettazioni…
MORATTI: Non preoccuparti, ho spento l’apparecchio.
ROSSI: Ah bene, allora dimmi tutto.
MORATTI: Dobbiamo far fuori Moggi.
ROSSI: Sì, questo me l’hai già detto.
MORATTI: Quando?
ROSSI: Senti Massimo, vediamo di arrivare al punto, come facciamo?
MORATTI: A far cosa?
ROSSI: A FAR FUORI MOGGI ACCIDENTI!!!
MORATTI: E a me lo chiedi? Lo sai come finiscono le cose se le fate gestire a me… pensateci tu e Tronchetti ad organizzare il tutto.
ROSSI: Mmmmmmmh… fammi pensare… possiamo mettere su un bel processo se riusciamo ad intercettare un paio di sue telefonate…
MORATTI: Ah per quello non c’è problema ci penso io, basta che riaccendo l’apparecchio che mi ha regalato il Tronchetti per l’anniversario del primo brocco che ho acquistato e posso intercettare chiunque per un raggio di 6 milioni di chilometri…
ROSSI: 6 milioni?? Cos’è, vuoi intercettare pure gli alieni??
MORATTI: Se parlano con Moggi, sì. Possiamo chiamarli a testimoniare poi, no?
ROSSI: Sì vabbè, ho capito. Meglio che ci pensi io, se me lo puoi lasciare per un paio di giorni domattina passo a prenderlo.
MORATTI: Vuoi pure il libretto delle istruzioni? Io non ci capisco niente, ‘sti deficienti le hanno scritte in Italiano…
ROSSI: Appunto. Vabbè Massimi’, io ti saluto, adesso ho proprio da fare…
MORATTI: Anch’io, ho una riunione di lavoro con Tony Bin…
ROSSI: Me l’hai già detto. Ci vediamo domani allora, eh…
MORATTI: Domani? Passi a trovarmi?
ROSSI: Come faremo a non farci scoprire, dico io…

Nessun commento: