Benvenuti!

In difesa di 113 anni di storia e di gloria.
In difesa di 29 scudetti.

Perché la Juventus non è stata difesa.
Non è stata difesa da John Elkann. Anzi...
Non è stata difesa da Gabetti. Anzi...
Non è stata difesa da Grande Stevens. Anzi...
Non è stata difesa da Montezemolo. Anzi...
Non è stata difesa dal presidente Gigli. Anzi...
Non è stata difesa da Cesare Zaccone. Anzi...

Per contribuire al blog, scrivete a ilmagodiios@gmail.com

Astenersi Moratti, Borrelli, Guido Rossi e simili
---------------------------------------------------------

giovedì 26 luglio 2007

Chissà se Oriali lo sa?


Soppressi i permessi di soggiorno per turismo e studio per periodi inferiori a tre mesiSarà sufficiente una dichiarazione di presenza in Questura
La nuova normativa sui permessi di soggiorno pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 1 giugno 2007 ed oggetto di una circolare esplicativa del Dipartimento per gli affari interni e territoriali - Direzione centrale per i servizi demografici, introduce delle novità relative alla soppressione dei permessi di soggiorno per visite, affari, turismo e studio per periodi inferiori a tre mesi. Basterà formulare una dichiarazione di presenza indirizzata al Questore entro otto giorni dall'ingresso - se lo straniero proviene da paesi dell'area Schenghen - altrimenti la stessa dichiarazione dovrà essere rilasciata subito all'autorità di frontiera.
Le novità intodotte riguardano inoltre la possibilità di richiedere la cittadinanza italiana. Infatti, la ricevuta della dichiarazione di presenza assume rilevanza anche ai fini dell'iscrizione anagrafica di coloro che intendono avviare la procedura per il riconoscimento della cittadinanza "jure sanguinis".
Divagazioni calcistiche a parte, mi sembra una solenne ed emerita cazzata!

Nessun commento: