Benvenuti!

In difesa di 113 anni di storia e di gloria.
In difesa di 29 scudetti.

Perché la Juventus non è stata difesa.
Non è stata difesa da John Elkann. Anzi...
Non è stata difesa da Gabetti. Anzi...
Non è stata difesa da Grande Stevens. Anzi...
Non è stata difesa da Montezemolo. Anzi...
Non è stata difesa dal presidente Gigli. Anzi...
Non è stata difesa da Cesare Zaccone. Anzi...

Per contribuire al blog, scrivete a ilmagodiios@gmail.com

Astenersi Moratti, Borrelli, Guido Rossi e simili
---------------------------------------------------------

giovedì 5 luglio 2007

Intervista a Verdelli su... Hurra Juventus!!

Il nuovo corso non si smentisce.

Palate di fango (anzi, chiamiamola con il suo vero nome: merda) sulla Triade.
Ponti d'oro a tutti i nemici della Juve, da Moratti a Verdelli.

1 commento:

Anonimo ha detto...

chi ha conceso l'intervista ,a questo minuscolo uomo senza dignità , senza conoscere sia le regole dell'educazione sociale e culturale , sarà messo peggio di lui .caro verdelli io non la conosco , di lei conosco solo la schiena , che gli fa da scudo all'attuale situazione bilanciopoli e morattopoli ,non si deve stupire e neanche preoccupare se ha scriverle è un ULTRAS con la U maiuscola , no come lei che è un pseudo gionalista con la g minuscola .si scandalizza del calo vendite del suo gionalino ??? al sottoscritto ,senza offesa ,preferisco più topolino e tuttosport ,anzichè la paruda rosa . il colore è orrendo , le testate sembrano più quelle di materazzi che di un vero giornale fatto di veri uomini con veri attribbuti , cosa che il suo staff mi consenta è carente , come a livello di lessico .non usi termini squallidi , io ed non vogliamo il suo giornale punto e basta .il suo modo di dire di istigare non fa paura a nessuno , mi creda ,io fosse in lei mi guarderei no una ma mille volte nella coscienza ,ammesso che c'è l'abbia .lei ha composto un trio , verdelli cannavòòòò e il mitico palomboooooo ,attacco delle maniglie altro che meraviglie .noi squadristi ??? ma che è pazzo , faccia mente locale e torni indietro all'estate dell'anno scorso , molto calda per il suo giornale che vendeva copie a go go , al contrario di questa che fa acqua ,pensare che siamo sempre in estate .Lei è squallida come persona , non accetta un confronto ,per questo le ribadisco che di lei conosco solo le spalle , non me ne voglia .Le faccio una domanda provocatoria ? il suo giornale è a posto coi bilanci ??? no , su via ,no come quelli dell'onesto petroliere oggi santo , eletto dalla santa sede sulla base dell'onestà , su valori che quest'uomo che gestisce una famiglia di 500 calciatori , tutti italiani ed in regola con passaporti , ultrapatentati ,che in europa giocano ed amano il calcio oltre il wrestling , si questo grande uomo ,suo grande amco ,sarà l'anima della saggezza dell'onesta per il futuro dei giovani , insomma da prendere come esempio .ma sà in italia evadere le tasse falsificare documenti non è un reato , basta chiederlo al PM NOCERINO , no a palazzi no no no caro verdelli.l'istinto ultrà ultrà mi spinge a volerla sputare in faccia ma io mi distinguo da lei perchè di calcio ha 44 anni ne capisco più di lei amo la juve , no larosa e non sono squadrista ,sono ultràjuventino le basta???''' la rosa la dia ai pescatori in omaggio ( senza offesa per loro ) gli servirebbe per incartare il pesce .ok .vorrei sputarla in faccia ,ma non mi abbasso penso che lei insieme al duo palombo e cannavò l'ho facciate a tre ,sputandovi a vicenda così avete la possibbilità di lavarvi sempre la faccia .come disse TOTO' ma mi faccia il piacere.