Benvenuti!

In difesa di 113 anni di storia e di gloria.
In difesa di 29 scudetti.

Perché la Juventus non è stata difesa.
Non è stata difesa da John Elkann. Anzi...
Non è stata difesa da Gabetti. Anzi...
Non è stata difesa da Grande Stevens. Anzi...
Non è stata difesa da Montezemolo. Anzi...
Non è stata difesa dal presidente Gigli. Anzi...
Non è stata difesa da Cesare Zaccone. Anzi...

Per contribuire al blog, scrivete a ilmagodiios@gmail.com

Astenersi Moratti, Borrelli, Guido Rossi e simili
---------------------------------------------------------

giovedì 11 ottobre 2007

Realsoccer sul boicottaggio

Calciopoli o Farsopoli? A più di un anno di distanza dalla condanna della Juventus alla serie B, i tifosi bianconeri non dimenticano e continuano nella loto battaglia per veder riconosciuti pari diritti di fronte alla legge anche per altre società che negli ultimi mesi sono rimaste coinvolte in inchieste giudiziarie di vario genere.
Il riferimento è ovviamente all'Inter, la squadra a cui è stato assegnato e che va fiera (in modo alquanto discutibile) del così detto "scudetto degli onesti" ma che negli ultimi tempi si è vista piombare sul capo una serie di accuse (dalle spiate a Vieri e agli arbitri, alle plusvalenze false con il Milan, fino al falso in bilancio) che a detta di molti avrebbero dovuto comportare un intervento altrettanto rapido della Giustizia sportiva, così solerte lo scorso anno a spedire in B la Juventus.
E' per questo che si susseguono le iniziative dei tifosi bianconeri sul web volte a far sentire la loro voce. L'ultima in ordine di tempo è quella che prevede un boicottaggio nei confronti della Figc e dei suoi sponsor. Ad organizzarla i supporter bianconeri di Ju29ro Team. Di seguito riportiamo il testo integrale del comunicato stampa.

Nessun commento: