La Cazzetta dello Sport è commercial partner della Juventus. Ne avevamo già parlato sul blog.
La notizia non è mai stata ufficializzata. Ma nella sezione sponsor del sito web della Juventus, il logo della cazzetta è in bella evidenza.
Ma non basta.
La Cazzetta dello Sport è diventata anche media partner della Juventus.
Comunicato stampa del 5 ottobre (non pubblicato nella prima pagina del sito, ma nascosto nella sezione comunicati stampa): "La Juventus è lieta di annunciare l'accordo di partnership con il Gruppo Editoriale RCS in virtù del quale il quotidiano la Gazzetta dello Sport sarà media partner della società bianconera per tutta la stagione in corso. La testata giornalistica sportiva più gloriosa d'Italia incontra la società calcistica più blasonata, per dar vita ad una partnership che accompagnerà la squadra negli eventi più importanti della stagione".
Nella piena libertà dei figli di Dio, ciascuno di noi è libero di scegliere il partner che più gli aggrada.
Si vede che in Fermo Ferraris ed in Corso Matteotti piace molto il partner che te lo mette in quel posto...
PS Grazie al mio amico Franco Bollo per la segnalazione
Nessun commento:
Posta un commento