Benvenuti!

In difesa di 113 anni di storia e di gloria.
In difesa di 29 scudetti.

Perché la Juventus non è stata difesa.
Non è stata difesa da John Elkann. Anzi...
Non è stata difesa da Gabetti. Anzi...
Non è stata difesa da Grande Stevens. Anzi...
Non è stata difesa da Montezemolo. Anzi...
Non è stata difesa dal presidente Gigli. Anzi...
Non è stata difesa da Cesare Zaccone. Anzi...

Per contribuire al blog, scrivete a ilmagodiios@gmail.com

Astenersi Moratti, Borrelli, Guido Rossi e simili
---------------------------------------------------------

venerdì 19 ottobre 2007

Aiutiamo Giulemanidallajuve - Versamento day


Abbiamo capito cosa è “calciopoli”, abbiamo avuto la forza e la giusta passione che ci ha portato a sviluppare un autonomo ragionamento senza subire la costante pressione dei media.Abbiamo molti nemici, molti dei quali amano fare i forti con i deboli ed i deboli con i forti, forse per convenienza, forse per sola logica imprenditoriale, ma la catena umana nata nel web è una testimonianza di come ancora oggi non hanno scalfito la ns passione e la ns voglia di giustizia.
Abbiamo appurato di essere soli! basta chiedere o sperare nell’aiuto di chi una posizione l’ha già presa, siamo NOI i soli rimasti a difendere la storia della ns squadra.Abbiamo deciso, insieme ad amici dei vari forum, di lanciare il “VERSAMENTO DAY” a favore dell’associazione GIULEMANIDALLAJUVE che sta portando avanti una lotta legale e pacifica per ottenere quello che ci appartiene: i ns scudetti ed il rispetto che continuano a negarci!
La cosa più importante è riuscire, proprio grazie a queste azioni, in quel risultato che per i “rappresentanti” e le “istituzioni” dello sport sarebbe ancor più scottante perché ottenuto nel rispetto di quella legge che ci hanno detto di dover accettare, ma che hanno più volte violato per raggiungere un fine che di sportivo ha ben poco.
Non mancano né gli stimoli, né la voglia , né la giusta competenza e professionalità per arrivare “ALLA VITTORIA” che cambierebbe la storia del calcio italiano.
Giulemanidallajuve vuole GIUSTIZIA e si adopera, come entità giuridicamente riconosciuta, per difendere, motivata dalla sola forza della passione, non solo la società Juventus ma anche e soprattutto l’orgoglio e la dignità dei suoi tifosi e dei suoi azionisti.
L’Associazione ha presentato un ricorso alla Commissione Europea sulla Concorrenza, con la consulenza dell’Avvocato Misson, lo stesso che ha cambiato le regole del calcio con il “caso Bosman”.
Abbiamo in questo modo la certezza di essere giudicati da un organismo al di sopra delle parti e assistiti dall’Avvocato per eccellenza dello sport, svincolati dalle influenze puramente italiane. Ricordiamo che il commissario europeo alla Concorrenza Neelie Kroes ,che giudicherà il ns ricorso è la stesso che, con sentenza epocale ha condannato la Microsoft a pagare il danno ai consumatori.
Giulemanidallajuve ha mosso i suoi passi in Europa ma anche in Italia, dove, iniziative volte ad ottenere EQUITA’ di trattamento, sono state dirette con diffide ufficiali verso il Dr.Borrelli e il Procuratore Palazzi, interessando le Procure di tutta Italia, figc, Coni, Ministro della Giustizia , Uefa e Fifa e non per ultimo il Ricorso al tar, ponendosi come obiettivo di essere un osservatorio permanente a difesa della ns passione. Sia la Figc sia la Uefa ci hanno riconosciuto come associazione dando seguito ufficiale alle nostre richieste.
I contributi sono liberi, associarsi a giulemanidallajuve non implica il versamento di nessuna quota, ma l’eventuale contributo va a finanziare le molte iniziative in corso. Contestualmente si può versare pur non associandosi.
C’è bisogno di tutti noi, perché la ns unione è la ns forza e solo così possiamo evitare che episodi come quello che, con calciopoli, ha visto la sola juventus penalizzata, si verifichino nuovamente.
Pensate solo che possiamo essere noi, “I TIFOSI” che hanno potuto restituire alla propria squadra quello che gli appartiene!
Simbolicamente e per dare un segno distintivo all’iniziativa, abbiamo deciso di indicare la settimana dal 29 ottobre al 5 novembre come quella del “VERSAMENTO DAY” dove raccogliere i contributi di chiunque e liberamente voglia aderire e sostenere GIULEMANIDALLAJUVE.
Un modo per metterci alla prova e cercare contemporaneamente di far conoscere le iniziative in corso.Questa è la base di partenza, l’arrivo siamo noi a deciderlo insieme.
Questi i mezzi da utilizzare per i versamenti:
POSTA:
Conto corrente postale n. 79221909
Intestato ad ASSOCIAZIONE GIULEMANIDALLAJUVE - CERIGNOLA (FG)
BANCA:
Associazione "GiùlemanidallaJuve"
Banca Intesa - Filiale di Cerignola (FG)
cc. 615264465071
cin V abi 03069 cab 78381
iban IT19 V030 6978 3816 1526 4465 071
bic BCITIT22592
"Paga con Paypal":
collegamento all’interno del sito

Nessun commento: