Benvenuti!

In difesa di 113 anni di storia e di gloria.
In difesa di 29 scudetti.

Perché la Juventus non è stata difesa.
Non è stata difesa da John Elkann. Anzi...
Non è stata difesa da Gabetti. Anzi...
Non è stata difesa da Grande Stevens. Anzi...
Non è stata difesa da Montezemolo. Anzi...
Non è stata difesa dal presidente Gigli. Anzi...
Non è stata difesa da Cesare Zaccone. Anzi...

Per contribuire al blog, scrivete a ilmagodiios@gmail.com

Astenersi Moratti, Borrelli, Guido Rossi e simili
---------------------------------------------------------

venerdì 30 maggio 2008

Ma chi è? Sai Baba?



Il testo, ovviamente, non è farina del mio sacco.

La farina non so da dove arrivi.

Magari poi non è neanche farina, ma polvere bianca.

Il sacco è di foxtv (clicca qui)



Su FoxLife parte IDEE IN PROGRESS, 90 GIORNI CON LAPO, la docu-story in 6 episodi dedicata a Independent Ideas e al suo ideatore, Lapo Elkann.

L’icona del nuovo stile italiano nel mondo, l’uomo squadra di una realtà imprenditoriale innovativa che nasce in Italia per crescere nel mondo, per la prima volta davanti alle telecamere di FoxLife racconta se stesso, il suo rapporto con ciò che sta costruendo assieme ai suoi collaboratori, ai designer, artisti, direttori creativi, giovani emergenti, fotografi, architetti che giorno per giorno sviluppano progetti di comunicazione.

IDEE IN PROGRESS, 90 GIORNI CON LAPO documenta la sfida creativa di Lapo Elkann e della squadra di giovani talenti che ha dato vita alla Creative Factory di Independent Ideas, una struttura che fornisce consulenze strategiche per la valorizzazione, il posizionamento e la crescita di brand, attraverso i racconti dei protagonisti, nei luoghi del loro quotidiano professionale. Una vera e propria immersione in un mondo in continuo movimento creativo, un modo per conoscere una realtà imprenditoriale italiana, simbolo di innovazione, passione e modernità.
Nel primo episodio vediamo Lapo ed il team alle prese con l'evento di lancio di Love Moschino, re-branding di Moschino Jeans. Il primo passo della strategia di lancio sviluppata dal team per questo marchio è l'organizzazione di una ‘Love Parade’, evento in cui viene comunicato il tema dell'amore con l'ironia e lo stile tipico di Moschino.

Inoltre, vediamo il team impegnato in altri due progetti: la preparazione della gara di lancio della Fiat 500 by Diesel e la presentazione della nuova collezione del marchio Italia Independent, la linea di oggetti sviluppata e prodotta al 100% in Italia e che interpreta lo stile, l’innovazione e il saper vivere italiano in un mondo globale. Vedremo svilupparsi non solo la promozione di un brand ma un vero e proprio sogno animato dall'amore per lo stile italiano.

Un entusiasmo condiviso certamente anche dal dj e producer italiano Stefano Fontana - che con il progetto Stylophonic ha raggiunto la notorietà internazionale - scelto come autore della colonna sonora di IDEE IN PROGRESS, 90 GIORNI CON LAPO e che ha già collaborato ad alcuni progetti del team di Independent Ideas. Nell'episodio d’esordio abbiamo anche un piccolo assaggio di chi è Lapo una volta uscito dai suoi uffici.

Nessun commento: