I Cirigenti sono tornati al lavoro, ebbri di gioia per aver contribuito alla vittoria di San Massimo da Appiano e con la bocca ancora impastata ed il cerchio alla testa per le troppe libagioni pro-Onesti, Infimi e Ciuffoli.
Con la solarità e la competenza che li contraddistingue, il tennista pallista divora baguettes ed i gemelli si sono rituffati nella telenovela Amauri.
Speriamo che l'esperienza Andrade, il giovine ed integro fuoriclasse portoghese che i nostri fenomeni sono riusciti a strappare alla concorrenza l'estate scorsa, abbia insegnato qualcosa.
Amauri, che rappresenta un investimento di circa 25 milioni di euro, parte in contanti e parte in giocatori (tanto per dare un'idea della mostruosa abilità cirigenziale, il 31 agosto 2004 la Triade acquistò Ibra per soli 16 milioni di euro, pagabili per di più in cinque anni), ha avuto un serio infortunio ai legamenti (scontrandosi contro il portiere del Siena in uscita).
Il giocatore sembra perfettamente recuperato.
Ma anche Andrade sembrava in perfetta forma....
Quindi, occhio al ginocchio e sotto con le clausolette cautelative nel contratto di acquisto (d'altronde, i Cirigenti possono avvalersi di abilissimi avvocati...).
Repetita non Juventus.
Nessun commento:
Posta un commento