E' oggettivamente difficile raccapezzarsi tra le mille cazzate dette, contraddette, smentite, ribadite, sottolineate dal Tifoso Cobolli e dal Presidente Gigli.
Una di queste riguarda il settore giovanile della Juventus.
Probabilmente ve la ricorderete, ne avevo già parlato in un precedente post (clicca qui).
O forse no. E allora leggete qui sotto per rinfrescarvi la memoria
Tempo fa, il Presidente Gigli, nel ricevere un premio (stranamente non interista) durante la serata di Gala di inaugurazione per la 60° edizione del Torneo di Viareggio, aveva prodotto, trullo trullo, con quello sguardo sveglio e brillante che lo contraddistingue, questa solenne cazzata: «Partecipiamo al Torneo di Viareggio, come ogni anno, sperando di dare buoni risultati e di vincere. I giovani sono una grande risorsa della nostra società ed il premio che ricevo nell’ambito di questo torneo è il riconoscimento per un percorso fatto dalla Juventus dal momento della sua retrocessione ad oggi. Il nostro settore giovanile è diventato molto forte, Ciro Ferrara è un ottimo dirigente e con lui lavorano tanti collaboratori, come Chiarenza, allenatore della Primavera. Abbiamo tanti giovani di nostra proprietà sparsi per l’Italia e credo che il calcio italiano abbia bisogno di investire e credere nei talenti del nostro paese».
Appena una settimana dopo, la Primaverile della Juvenus veniva eliminata agli ottavi di finale perdendo contro la Lazio.
Ma non è finita qui.
Ieri, la Primaverile è stata sconfitta dalla Fiorentina per 2-0 nei quarti di finale del campionato di categoria, venendo quindi eliminata dalla competizione.
Gli Allievi Nazionali sono stati eliminati dal Venezia negli ottavi di finale.
I Giovanissimi sono stati eliminati, sempre agli ottavi di finale, dall'Atalanta.
Comunque, il settore giovanlie è diventato molto forte.
Complimenti a tutti i Cirigenti.
Dopo tutti questi trionfi, è ora di tornate a lavorare sodo e con efficacia, come avete sempre fatto.
C'è ancora molto da fare, dopo aver strapagato Amauri.
Dovete donare a qualche Onlus Tiago, Almiron e Andrade.
E, soprattutto, dovete cercare di svendere Trezeguet per poi strapagare Quagliarella.
Forza e coraggio.
Nessun commento:
Posta un commento