Benvenuti!

In difesa di 113 anni di storia e di gloria.
In difesa di 29 scudetti.

Perché la Juventus non è stata difesa.
Non è stata difesa da John Elkann. Anzi...
Non è stata difesa da Gabetti. Anzi...
Non è stata difesa da Grande Stevens. Anzi...
Non è stata difesa da Montezemolo. Anzi...
Non è stata difesa dal presidente Gigli. Anzi...
Non è stata difesa da Cesare Zaccone. Anzi...

Per contribuire al blog, scrivete a ilmagodiios@gmail.com

Astenersi Moratti, Borrelli, Guido Rossi e simili
---------------------------------------------------------

martedì 26 febbraio 2008

Un mago da rottamare


Sono un catorcio.

Un mago da rottamare.

Non ho solo problemi di vista.

Ho anche problemi di udito.

Ieri sera su sky (canale 500) c'era un servizio sulla conferenza stampa del cantante.

E mi sembra di aver sentito il cantante sparare questa solenne stronzata a proposito di lettere aperte e società solari. "La lettera a FIGC e AIA? E' una cosa solare. Come è stata la Juve da quando ha cambiato tutto".

Solo un emerito coglione potrebbe sostenere, parlando da allenatore della Signora del calcio italiano (e non da pennivendolo cazzettaro/bipaolesco o da onesto intertriste), che la Juve è solare da quando ha cambiato tutto (e che quindi prima non era solare affatto).

L'unica spiegazione plausibile è che io abbia anche problemi al padiglione auricolare.

Sono proprio da rottamare.

Magari potrei chiedere consiglio al mio amico Lucky Luke. Potrebbe scapparci un'auto-rottamazione. Nel frattempo, ho aggiornato il mio post "cui prodest (e silviest)?" con la stronzata del cantante che mi sembra di aver sentito e con una stronzata del medesimo livello di David Trezeguet che mi sembra di aver letto su La Stampa e sul Blog del Prof Trillo.

Nessun commento: