Benvenuti!

In difesa di 113 anni di storia e di gloria.
In difesa di 29 scudetti.

Perché la Juventus non è stata difesa.
Non è stata difesa da John Elkann. Anzi...
Non è stata difesa da Gabetti. Anzi...
Non è stata difesa da Grande Stevens. Anzi...
Non è stata difesa da Montezemolo. Anzi...
Non è stata difesa dal presidente Gigli. Anzi...
Non è stata difesa da Cesare Zaccone. Anzi...

Per contribuire al blog, scrivete a ilmagodiios@gmail.com

Astenersi Moratti, Borrelli, Guido Rossi e simili
---------------------------------------------------------

mercoledì 6 febbraio 2008

La scemenza dell’anno, naturalmente by Pravda Rosa


La Pravda Rosa che si trova sui banconi dei gelati oggi scrive che senza gli incredibili errori arbitrali la Juventus sarebbe prima in classifica e gli indossatori di scudetti altrui secondi a pari con la Rometta. Solo chi non capisce niente di calcio, o chi fin qui ha sostenuto che negli anni scorsi c'era una banda di truffatori a guidare il campionato, può pensare una cosa del genere. Tra gli indossatori e la Juve attuale non c'è partita, anche perché gli indossatori hanno scippato alla Juve il miglior giocatore del mondo. Gli arbitri non c'entrano quasi mai. La Juve sarebbe prima in classifica senza Cobolli Gigli e Grande Stevens, altro che errori arbitrali.


Chistian Rocca

1 commento:

JuveInside ha detto...

WE CIAO MAGO DI IOS SONO STEFANO E ANCH'IO HO UN BLOG JUVENTINO E MI FAREBBE PIACERE SE DAI UN OCCHIATA E MAGARI POSTI UN COMMENTO IO TI HO AGGIUNTO COME LINK TRA I MIEI BLOG PREFERITI
NELL'ULTIMO BLOG CHE HO PUBBLICATO ADESSO HO MESSO COBOLLI-MORATTI CIO' CHE STA ACCADENDO TRA LORO DUE E ANCHE LO SPECIALE MERCATO E ANCHE LE NOTIZE DI OGGI DELLA JUVE A VINOVO.
CMQ MI FAREBBE PIACERE SE GUARDI IL MIO BLOG.
L'indirizzo e questo:
http://Juveinside.blogspot.com