Benvenuti!

In difesa di 113 anni di storia e di gloria.
In difesa di 29 scudetti.

Perché la Juventus non è stata difesa.
Non è stata difesa da John Elkann. Anzi...
Non è stata difesa da Gabetti. Anzi...
Non è stata difesa da Grande Stevens. Anzi...
Non è stata difesa da Montezemolo. Anzi...
Non è stata difesa dal presidente Gigli. Anzi...
Non è stata difesa da Cesare Zaccone. Anzi...

Per contribuire al blog, scrivete a ilmagodiios@gmail.com

Astenersi Moratti, Borrelli, Guido Rossi e simili
---------------------------------------------------------

sabato 23 giugno 2007

El Kazz & Co., siete peggio di moratti


Ormai è evidente.

Gli INDEGNI ci tengono a ricordarci quanto sono INDEGNI.

L'allontanamento di Bobby Gol è l'ennesimo vergognoso atto del nuovo corso.

Dal 7 maggio 2006, quando John El Kaz silurava la Triade al termine di Juve Palermo, al 22 giugno 2007, giorno della cacciata di Roberto Bettega, un unico filo conduttore lega i comportamenti del nuovo corso bianconero.

Smantellare tutto quanto è stato costruito dalla Triade e cancellare dodici anni di gloria e di trionfi.

Essere bianconeri sino midollo e per di più con una competenza calcistica con pochi eguali è un difetto imperdonabile agli occhi dei conigli. Ecco perché Roberto Bettega è stato allontanato.

John El Kazz e i suoi nefasti coniglieri (che poi sono coloro che decidono perché John El Kazz è assolutamente senza spina dorsale e non è in grado di prendere decisioni in autonomia) hanno un predilezione per gli incompetenti, meglio ancora se sono anti-juventini.

Ed ecco che al posto di Giraudo ci troviamo un impiegatucolo francese senza arte né parte, esperto di tennis. Uno che si fa cadere la penna alle 6 del pomeriggio e, pur essendo l'unico ad avere potere di firma, va in vacanza in Marocco nei momenti decisivi del calciomercato.

Ed ecco che al posto di Moggi ci troviamo un pivello presuntuoso che sino all'anno scorso alzava i numeri dalla panchina per le sostituzioni e andava a comprare i giornali per il Direttore.

Ed ecco che come presidente (qui il confronto è meno impari, perché eravamo già messi malissimo con Franzo Grande Stevens, indegno presidente prima, indegno presidente onorario ora) ci troviamo i gemelli dissociati Cobolli & Gigli. Due che sono riusciti a dire tutto ed il contrario di tutto. Due che hanno accumulato figuracce in tutt'Italia, financo a Caltagirone. Due che si presentano in sede (se va bene) una volta alla settimana.

Ed ecco che al posto di Romi Gay abbiamo tal Fassone, che ha lasciato un pessimo ricordo in Ferrero ed è stato cacciato, udite udite, dal Toro di Cimminelli.

Ed ecco che per sostituire Bobby Gol si fanno i nomi di Oreste Cinquini e Franco Baldini.

Cinquini ha un curriculum perfetto per la simpatica Udinese in cui si sta trasformando la Juve grazie alla cura El Kazz e conigli.

Ma sicuramente la prima scelta di John El Kazz è Franco Baldini. E già l'anno scorso John El Kazz e il longilineo commissario Sant'Albano avevano cercato di ingaggiare Franco Baldini, facendosi prendere in giro dal signor scelta di vita.

Baldini è perfetto. Anti-juventino viscerale. Anti-moggiano. Amichetto di moratti, con cui si è divertito a falsificare patenti e riciclare passaporti (con tanto di condanna). Incompetente totale (chiedere a Rossella Sensi, costretta a fare la darlavia sulla Salaria, nonostante tutti i regali ricevuti dal Ministero delle finanze, dopo la cura Franco Baldini).

Questa gente è mille volte peggio di moratti .

Nessun commento: