Il grandissimo allenatore Zdenek Zeman ha testimoniato nei giorni scorsi al processo sulla GEA.
Una testimonianza di un certo spessore.
Riporto da un articolo pubblicato sul nostro commercial partner bianco.
"Zeman che attualmente non ha alcun ingaggio, ha detto in sostanza, anche leggendo i giornali di aver saputo che la Gea non agiva correttamente sul mercato dalle confidenze di alcuni procuratori, come Dario Canovi. Gli dissero d’aver avuto dei problemi in quanto alcuni loro giocatori che erano stati convinti ad andare alla Gea «forse per avere qualche vantaggio in più». "
Una testimonianza modello "m'ha detto mio cugggino", che avrebbe fatto la sua porca figura nelle informative dei carabineri su calciopoli. Ve le ricordate vero quelle informative, dove la prova provata dei favori alla Juve era rappresentata dai commenti sui siti e blog dei tifosi avversari?
1 commento:
mago ti dico una cosa da frequentatore delle aule di giustizia (per lavoro si intende :-): queste dichiarazioni (tutt'altro che rilevanti) non sono utilizzabili; nel processo penale il testimone, nel momento in cui depone, non può riferire circostanze apprese da terzi. se lo fa, come nel caso di zeman, tutto ciò che dice diventa, appunto, inutilizzabile
Posta un commento