TORINO, 13 marzo - Altro guaio in casa-Juventus. Il difensore bianconero, pilastro della nazionale portoghese, Jorge Andrade salterà quasi certamente i campionati Europei. Il giocatore, infatti, è stato sottoposto a un nuovo intervento chirurgico a Cascais, vicino Lisbona, al ginocchio infortunato a settembre nel corso del pareggio 2-2 contro la Roma. Il 29enne difensore centrale, 51 presenze in nazionale, si era già operato a Marsiglia ma non è riuscito a rientrare a gennaio come ci si aspettava ed è andato di nuovo sotto i ferri. Andrade, arrivato alla Juventus dal Deportivo La Coruna, dovrebbe ora rientrare per l'inizio della prossima stagione.
Complimenti.
10,5 milioni di euro (e non considero lo stipendio del giocatore) buttati nel cesso (nella foto l'ultimo modello di cesso prodotto dalla famiglia) per comprare un bidone portoghese che si sapeva essere rotto (tanto che pare non abbia certo superato brillantemente le visite mediche).
Altro che Cirigenti, gli Inetti Occupatori di Scrivanie Altrui meriterebbero di essere chiamati Zirigenti.
1 commento:
AI PROPRIO RAGIONE MAGO de IOS SU ANDRADE LA SOCIETA' A BUTTATO NEL CESSO 10,5 Mln di EURO E 13 PER TIAGO ANCHE SE STA MIGLIROANDO UN PO' TROPPI ERRORI COMUNQUE PER NON PARLARE DI ALMIRON...
- Cmq IO HO MESSO IL POST DI JUVE-NAPOLI TI INVITO A VEDERLO CI SONO TANTE COSE SPERO LO COMMENTI
CIAO E FORZA JUVE.
Ps:Buono come al solito il tuo Blog !
JUVEINSIDE
Posta un commento