Benvenuti!

In difesa di 113 anni di storia e di gloria.
In difesa di 29 scudetti.

Perché la Juventus non è stata difesa.
Non è stata difesa da John Elkann. Anzi...
Non è stata difesa da Gabetti. Anzi...
Non è stata difesa da Grande Stevens. Anzi...
Non è stata difesa da Montezemolo. Anzi...
Non è stata difesa dal presidente Gigli. Anzi...
Non è stata difesa da Cesare Zaccone. Anzi...

Per contribuire al blog, scrivete a ilmagodiios@gmail.com

Astenersi Moratti, Borrelli, Guido Rossi e simili
---------------------------------------------------------

giovedì 10 luglio 2008

Juventus Member


(Sei un Member un po' molesto? Una Golf compra lesto)

------------------------------------------

Devo fare una confessione

Sono uno Juventus Member

Il mio nome dovrebbe scorrere in un pannello elettronico che, dicunt e tradunt, i cirigenti avrebbero montato nella sala coppe della (vecchia) Juventus (quella nuova può esibire solo la Coppa Zaccone, non serve una sala coppe; basta il cesso di Trillo... clicca qui per vedere il suo cesso full optional)

Il mio nome dovrebbe essere indicato (non so bene dove) anche sul nuovo autobus che trasporta i giocatori (pensassero alle stelle di quell'autobus invece che ai nomi dei members).

Però, però, però.

Ci sono dei vantaggi ad essere Juventus Member.

No, non mi riferisco alla corsia preferenziale per entrare allo stadio o rinnovare l'abbonamento.

Non mi riferisco neanche alla fotografia autografata da cobolli e da gigli in (doppia) persona.

No, nulla di tutto questo.

Da Juventus Member posso accedere (ma va?) al sito Juventus Member.

Pensavo di trovare solo tifosi neo-juventini entusiasti della cirigenza ed ancora festanti per il trionfo nella Coppa Zaccone.

Ed invece...

Mi sono letto i commenti alla lettera che cobolli e gigli hanno scritto per festeggiare il biennio di cazzate.

Sono spettacolari. Ecco alcuni esempi (sono copiati paro paro, gli errori non sono miei).


VERGOGNATEVI!!!..dirigenza di incompetenti!!!...andatevene all'Inter

Non vogliamo Poulsen, mediocre provocatore

1) Via Secco! 2) Cobolli faccia il presidente. 3) Blanc faccia l'A.d. 3) abbiamo bisogno di un D.S. come Corvino o anche "solo" come Marotta. 4) Se davvero Ranieri vuole Poulsen, che vada via subito!! 5) se ci sono pochi soldi, tanto vale prendere Cigarini che in prospettiva è un'ottimo regista. 6) NO A STANKOVIC E NO A POULSEN!!!! Facciamo come a Bergamo e contestiamo!!

RESTITUIAMO LA TESSERA E NON SOLO! IO COMPRO L'ABBONAMENTO DA 2 ANNI E PER VEDERMI LA PARTITA DEVO FARMI 850 KM!!! ORA BASTA,NON SE NE PUO' PIU' CON QUESTI DIRIGENTI!RESTITUIAMO LA TESSERA!!! NON SI PUO' ACCETTARE QUESTO SCANDALO!!! E POI PARLANO DI GAP COLMATO TRA JUVE E CHI CI STA D'AVANTI... POVERI NOI!!!

Vi prego. Poulsen no. A sto punto, se questi sono i nomi, teniamoci Tiago. Altrimenti, peggioriamo la squadra dell'anno scorso. Che già non poteva competere con i top team. Basta mediani. Ma santo Iddio: Milan e Inter trattano Adebayor, Ronaldinho, Mancini, Lampard, Quaresma, e noi pensiamo di andare avanti così? Con Poulsen? Teniamoci quei (pochi) milioni, spendere così (poco e male) non ha alcun senso!!

Cuore e ragione?!? Sul cuore non discuto... ma qual'è la RAGIONE di uno come Poulsen??????? Aspettiamo fiduciosi una risposta RAGIONEVOLE che non saprà dare mai nessuno!!!

Non capsico il senso dell'operazione Poulsen : - non è giovane - non è italiano - non è bravo - non è neppure economico. A questo punto, se l'obiettivo era un mediano, mi sarei tenuto Antonio Nocerino, che tutte le caratteristiche sopra elencate ce le ha! Certo, nell'ottica di diventare subito antipatici, aspettando di ridiventare anche vincenti, Poulsen è l'acquisto giusto. Mi consolo nel vedere che non sono l'unico QUI a pensarla così...

Purtroppo, nonostante il parere negativo di tutti i tifosi e degli esperti, l'acquisto del signor poulsen prosegue a ritmo serrato, leggo che gli saranno offerti 3,8 milioni annui. non ci sono commenti a questa decisione, dopo i flop di almiron e tiago, il nostro ds ci fara' un'altro splendido regalo molto costoso, ma assolutamente inutile.

Immagino i commenti dell'"avvocato" se gli avessero proposto questo giocatore ed anche per rispetto alla sua memoria dovete fermarvi e riflettere. basta stupidaggini.

Secco POULSEN compralo coi tuoi soldi!!! E poi volete pure che rinnoviamo la tessera member! Per fare cosa, comprare questi bidoni di giocatori? Più tosto quei soldi, spendeteli per un DS che capisca di calcio!

Buongiorno a tutti..se buongiorno si può definire....sfoglio le prime pagine dei quotidiani e leggo che il nostro grande mister ha categoricamente chiesto poulsen come pedina fondamentale del suo centrocampo..non bastano sissoko marchisio e zanetti per dare quantità??...perchè buttare 10 milioni di euro per uno che sarà un rimpiazzo??...l'inter con qualche monetina in più oggi chiude per mancini...noi per uno che viene ricordato solo per lo sputo di totti!!!!...spero sia solo l'ennesima cazzata della carta stampata..meglio rimanere con questo parco giocatori anzichè acquistare le nuove meteore per sostituire tiago e almiron..

Ormai la campagna acquisiti è a posto, la squadra è fatta, a centrocampo ci mettiamo "Cobolli non molli", come secondo portiere va bene Blanc e a terzino sinistro ci gioca tranquillamente Secco che non è affatto male. no? secondo me cosi arriviamo in finale di coppa italia in scioletezza, in piu vinciamo trofeo tim, emirates cup e champions league.

Un piccolo cosiglio da una persona insignificante che sono io che segue la juve da 40 anni reduce di atene heisel bacellona ecc. e se parlassimo un po' di meno ? e riuscissimoa fare qualche colpo senza che ce lo fregano gli altri?( flamini) e se al sig. secco lo mettessimo dietro una scrivania a fare qualche telefonata (anche con moggi); qua si parla e intanto stanno arrivare i preliminari di champions. ba vedi te se poi decidi di andare via insieme a te ranieri che vuole poulsen (l'anticalcio) come salto di qualita' allora ciao

Ero a liverpool il 25 e 26 giugno e dicevano lo stesso...........si vede che oltre al fuso orario hanno anche quello settimanale

Io sono diventato member soprattutto perchè l'amico e fratello ... mi ha rotto le palle tutto l'anno..e proprio a te adesso mi rivolgo...come faccio ad essere tranquillo????...io non ce la faccio a sopportare un altro anno quei bastardi nerazzurri che rivincono il campionato..bastaaaaaa!!!!!...viva luciano moggi..viva la triade...quegli anni rimarranno indimenticabili, e sti c***i che mi dicevano che rubavamo, almeno io godevo...basta!!!!!..poi sto juve member..lasciamo sta..non mi hanno nemmeno dato il codice sconto per comprare la maglia..e io da st***zo l'ho presa ugualmente...qualcuno mi dica dove trovare il codice sconto se non mi faccio cacciare dalla community...e poi vogliamo parlare del quadro elettronico in sede per i soci fondatori????..ma dove sta????..noi veri juventini siamo santi..ci devono fare la statua, no un nome che per vederlo scorre devi stare 1 mese davanti al computer...basta!!!!

Ma come è possibile voler prendere un giocatore che non ha mai vinto niente, ha giocato in squadre e campionati mediocri e si permette il lusso anche di snobbarci dichiarando che è contento di rimanere a Siviglia? Mistero!!!!!!!!!!!!!!! Cmq rimanga dov'è!!!!!!!!!

Poulsen ha dichiarato di essere felice al siviglia...ma chi lo vuole????? rimanga a vita in spagna...sta pippa danese!!!

CARO PRES, QUI A MALTA CE NE SONO 3 GIOCATORI CACCIATI VIA DAL FLORIANA F C (squadra del premier Maltese) CON QUALCHE CENTINAIA o MILIAIA DI EURO LI POTETE AQUISTARE. MA QUESTO RANIERI CAPISCA QUALL CE COSA DI CALCIO?????????

SE LA JUVE VOULE TORNARE GRANDE NON PUO AQUISTARE POULSEN. NON E GIOCATORE DA JUVE. SE ARRIVA POULSEN NON RINOVVIAMO LA MEMBER. ORA BASTA...

Poulsen : giocatore ridicolo, uomo di m**da. Juve low cost... juvudinese....

Io spero proprio di vincere Scudetto e Champions e di prostrarmi di fronte alla sagacia dei nostri dirigenti e alla perfetta guida della nostra proprietà. Ma visti questi due anni e le ultime news, dubito che la cosa accadrà... Però mi piace sottolineare che amo anche una Juve da settimo posto e perfino quella della B. L'importante è che non ci si prenda per i fondelli. Ma alcune politiche di questi due anni, comprese le ultime news, che come ho scritto precedentemente sembrano andare molto oltre una "normale" incapacità gestionale mi fanno riflettere. Perchè va bene essere innamorati, ma essere tonti proprio no.

Presidente, nel malaugurato caso che nemmeno quest'anno si vincesse nulla (le premesse sono quelle), si farebbe da parte, e con Lei tutto il CDA?

Egregio presidente, mi sono recentemente iscritto allo juventus member, sono juventino da sempre, dai tempi di matrel,corradi, garzena,emoli,cervato,colombo,nicole,boniperti,charls, sivori,stivanello, veda quanti anni ho, ma da quando ho saputo dell'acquisto di poulsen, mi sto chiedendo se la juventus e' arrivata al capolinea, siamo talmente mal ridotti? e' un'acquisto senza senso logico, classe zero, stile meno di zero, ma se questo e' tutto cio' che puo' fare la societa', allora sono preoccupato. mi auguro di non vedere mai questo giocatore in bianco nero, ma se cosi' sara' ..... temo rivedremo presto la serie b e non per eventi giudiziari.

3 commenti:

Vortix ha detto...

Ho appena comprato una VW Golf. Una Delta un pò più solida se De Meo permette.

Anonimo ha detto...

Incredibile! Allora per fortuna è vero che i tifosi finalmente iniziano a capire.

Anonimo ha detto...

eh bhe