Benvenuti!

In difesa di 113 anni di storia e di gloria.
In difesa di 29 scudetti.

Perché la Juventus non è stata difesa.
Non è stata difesa da John Elkann. Anzi...
Non è stata difesa da Gabetti. Anzi...
Non è stata difesa da Grande Stevens. Anzi...
Non è stata difesa da Montezemolo. Anzi...
Non è stata difesa dal presidente Gigli. Anzi...
Non è stata difesa da Cesare Zaccone. Anzi...

Per contribuire al blog, scrivete a ilmagodiios@gmail.com

Astenersi Moratti, Borrelli, Guido Rossi e simili
---------------------------------------------------------

martedì 1 luglio 2008

Stankovinkovicsenzarubarovic


(Gioca di sponda, compra la Honda)

----------------------------------------


Il presidente Gigli, facente funzioni di Franzo Grande Stevens nella Nuova Juventus 2006 FC SpA, prima di entrare in Lega Calcio per l'assemblea ha rilasciato come al solito alcune illuminate e solari dichiarazioni.

«Il nostro obiettivo è quello di rafforzare il centrocampo. Al momento veramente un nome preciso non c'è. Nelle prossime settimane arriveremo alla conclusione, ma adesso è prematuro fare nomi. L'ipotesi di portare in bianconero Stankovinkovicsenzarubarovic è ancora all'esame di Blanc e Secco, i nostri uomini mercato. La protesta dei tifosi? Ne abbiamo preso atto, l’opinione dei tifosi è importante, ma c’è anche tutta un’altra serie di valutazioni che bisogna considerare. In settimana ci incontreremo con l’Inter? Se un incontro ci sarà non sarò io a farlo».

Gigli fa quindi capire come l'opinione dei tifosi della Juventus non conti una beata cippa. Ed in effetti ci sarebbe da stupirsi del contrario, posto che Stankovinkovicsenzarubarovic verrebbe a rinforzare con i suoi muscoli esplosivi e la sua onestà dilagante la Nuova Juventus 2006 FC SpA di Franzo Grande Stevens.

Le dichiarazioni di Stankovinkovicsenzarubarovic («Lo scudetto l'ho vinto sul campo con 65 punti. Non me ne frega se hanno eliminato la Juve e tolto 20 punti al Milan. Non è un mio problema il fatto che gli altri comperavano arbitri ed altre squadre. E' ancora peggio. Io lottavo sul campo dando il 200% ed altri si preoccupavano di tutto per telefono») fanno del serbo il giocatore ideale (e potenzialmente simbolo) della Nuova Juventus 2006 FC SpA di Franzo Grande Stevens, che nulla vuole avere a che fare con la Juventus.

Nessun commento: