Benvenuti!

In difesa di 113 anni di storia e di gloria.
In difesa di 29 scudetti.

Perché la Juventus non è stata difesa.
Non è stata difesa da John Elkann. Anzi...
Non è stata difesa da Gabetti. Anzi...
Non è stata difesa da Grande Stevens. Anzi...
Non è stata difesa da Montezemolo. Anzi...
Non è stata difesa dal presidente Gigli. Anzi...
Non è stata difesa da Cesare Zaccone. Anzi...

Per contribuire al blog, scrivete a ilmagodiios@gmail.com

Astenersi Moratti, Borrelli, Guido Rossi e simili
---------------------------------------------------------

giovedì 17 luglio 2008

Chi si accontenta gode


(Sei uno juventinovero? Compra Renault e vanne fiero)

-------------------------------------


Toni trionfalistici sul solare sito web della Nuova Juventus 2006 FC (http://www.facciamorideredapiùdidueanni.com/)


Abbonamenti a gonfie vele

La campagna abbonamenti per il prossimo campionato, procede a gonfie vele: a due giorni dal termine della fase di prelazione, delle 17.250 tessere vendute lo scorso anno, ne sono già state rinnovate ben 13.500, una media di circa 1.500 al giorno.

Tanti gli elementi che stanno contribuendo al successo della campagna. L’entusiasmo per gli ottimi risultati ottenuti nella passata stagione, gli acquisti del mercato estivo e le due importanti novità per il prossimo campionato: la maggior capienza dello stadio Olimpico, che abbinata alla riduzione del settore ospiti garantirà ai tifosi bianconeri circa 3.000 posti in più, e la rivendita dei biglietti inutilizzati, resa possibile dalla collaborazione con Lottomatica Italia Servizi.

Certo che se ogni tanto si degnassero di leggere le cazzate, solari ma solenni, che scrivono non sarebbe male.

I fattori che avrebbero portato al grande successo (secondo loro) della campagna abbonamenti sono i seguenti:
1. l’entusiasmo per gli ottimi risultati ottenuti nella passata stagione. La vera Juventus non si è mai entusiasmata per un terzo post in campionato ed una eliminazione ai quarti di finale in Coppa Italia (per di più contro gli onesti a prescindere);

2. gli acquisti del mercato estivo. Si certo, come no. A parte Amauri, gli altri acquisti di spessore sono Karneadic, Mellberg, Poulsen...

3. la maggior capienza dello stadio Olimpico, che abbinata alla riduzione del settore ospiti garantirà ai tifosi bianconeri circa 3.000 posti in più. Cosa c'entra la maggiore capienza dello stadio Olimpico con il successo (secondo loro) della campagna abbonamenti (riservata, in questa fase, ai rinnovi)? Misteri che solo un tennista ed uun gattino possono svelare.

4. la rivendita dei biglietti inutilizzati, resa possibile dalla collaborazione con Lottomatica Italia Servizi. Ecco, questa è l'unica frase sensata.

Nessun commento: