(Non fare casini, prendi la Mini)
---------------------------------------
I solari Cirigenti della Nuova Juventus 2006 FC di Franzo Grande Stevens (talmente solari che alla prossima assemblea mi presenterò unto e bisunto di Nivea) procedono imperterriti ed indeFESSI nella implementazione delle strategie elaborate e dettagliate nel piano (fermo, per gli amici) industriale approvato, dopo lunga e faticosa gestazione, poco più di un anno fa.
I dettagli del piano industriale dovrebbero essere ovviamente top secret, per non dare vantaggi competitivi alla concorrenza.
Ma ho raccolto qualche pissi pissi bau bau (no, non è Cobolli sorpreso ad abbaiare al cesso) da Fermo Galfer e sono in grado di darvi alcune succose anticipazioni.
L'elemento "club" del piano industriale è un documento intitolato Project De Meo, dove sono sviluppate le strategie per sfruttare le sinergie inequivocabili tra la Nuova Juventus 2006 FC di Franzo Grande Stevens e la FIAT (Fabbrica Italiana Automobili da Tamarri).
Project De Meo è un documento scritto a più mani. Hanno contribuito alla sua stesura, infatti, i più solari Cirigenti di Fermo Ferraris e gli strateghi del marketing di casa FIAT. Il documento è stato poi rivisto ed approvato da un autentico guro del marketing strategico e sinergico come Napoleone Luciani.
La costruzione delle sinergie tra la Nuova Juventus 2006 FC di Franzo Grande Stevens e la FIAT è affidata ad alcuni cori e slogan di sicuro effetto, più efficaci di mille parole.
Io vendo la Delta
Io vendo la Delta
Se Jean Claude mi compra
Una terza scelta
Solo bidoni
Compriamo solo bidoni
Solo bidoni
Compriamo solo bidoni
Almiron
Lallalllalla
Che bidon
Lallalllalla
Karneadic, il difensore che volevic
La morale è sempre quella
Grande FIAT con Quagliarella
Nessun commento:
Posta un commento