Benvenuti!

In difesa di 113 anni di storia e di gloria.
In difesa di 29 scudetti.

Perché la Juventus non è stata difesa.
Non è stata difesa da John Elkann. Anzi...
Non è stata difesa da Gabetti. Anzi...
Non è stata difesa da Grande Stevens. Anzi...
Non è stata difesa da Montezemolo. Anzi...
Non è stata difesa dal presidente Gigli. Anzi...
Non è stata difesa da Cesare Zaccone. Anzi...

Per contribuire al blog, scrivete a ilmagodiios@gmail.com

Astenersi Moratti, Borrelli, Guido Rossi e simili
---------------------------------------------------------

martedì 15 maggio 2007

Ufficio Indagini & Insabbiamenti FIGC


Il dipartimento indagini dell'Ufficio Indagini & Insabbiamenti della FIGC ha prontamente sentito Maurizio Capobianco (ex dipendente della Juventus in causa con la società) in merito all'intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica (non la compro).

Mentre il dipartimento indagini si trastulla con fatti (eventualmente, molto eventualmente) commessi a metà degli anni '90 (come da comunicato ufficiale), il dipartimento insabbiamenti dell'Ufficio Indagini & Insabbiamenti della FIGC continua a mettere crocette sul calendario. Lo scudetto della prescrizione nerazzurra è oramai a portata di mano.


E' stato sentito oggi dall'Ufficio Indagini della FIGC, che aveva già aperto un'inchiesta, l'ex dipendente della Juventus Maurizio Capobianco che in un'intervista apparsa nei giorni scorsi su Repubblica aveva rilasciato alcune dichiarazioni sui rapporti che a metà degli anni Novanta sarebbero intercorsi tra la società bianconera, un esponente della FIGC, uno della Covisoc e due arbitri italiani.
Invitato dall'Ufficio Indagini a riferire sui fatti di sua conoscenza per provarne la fondatezza, Capobianco (che non è tesserato della FIGC) ha accettato di collaborare e ha testimoniato sulle circostanze e sugli episodi oggetto delle dichiarazioni rilasciate alla stampa.

Nessun commento: