Benvenuti!

In difesa di 113 anni di storia e di gloria.
In difesa di 29 scudetti.

Perché la Juventus non è stata difesa.
Non è stata difesa da John Elkann. Anzi...
Non è stata difesa da Gabetti. Anzi...
Non è stata difesa da Grande Stevens. Anzi...
Non è stata difesa da Montezemolo. Anzi...
Non è stata difesa dal presidente Gigli. Anzi...
Non è stata difesa da Cesare Zaccone. Anzi...

Per contribuire al blog, scrivete a ilmagodiios@gmail.com

Astenersi Moratti, Borrelli, Guido Rossi e simili
---------------------------------------------------------

giovedì 3 maggio 2007

De Santis: la banda dei disonesti è ancora in giro


De Santis a Lunedì di Rigore


" volevo dire che sistematicamente avevo rapporti telefonici con Facchetti...perchè avevo un ottimo rapporto. Si parlava, si telefonava, mi chiedeva determinate cose.Forse in qualche occasione si è andato anche oltre quello che poteva essere illecito (o il lecito ndr) e voi mi direte sicuramente: "perchè nn l'hai denunciato?"Ma che cosa dovevo denunciare io, se era questo il clima in cui si andava a vivere da arbitri... perchè secondo me l'arbitro che dice: "a me non mi ha chiamato mai nessuno" secondo me dice una grossa falsità!E le dico un'altra cosa: io avevo rapporti telefonici settimanali anche con Meani. Dalle... dalle informative dei carabinieri non è uscita una telefonata. Ho sentito dire da qualcuno che Meani era l'addetto alle pulizie dello spogliatoio quasi... quasi un inserviente... una badante come dice Melli...Allora io mi faccio una riflessione: io non ho capito, per me era un sogno... io non andavo a SanSiro ad arbitrare le partite del Milan, dell'Inter... io andavo a strappare i biglietti.Perchè se questa è la realtà delle cose, io devo dire che forse sono caduto in un sogno, mi stavo raccontando una favola, ma questa favola non era così!Io sono stato anche chiamato dall'Ufficio Indagini... ho perso del tempo perchè il tempo secondo me che ho trascorso all'Ufficio indagini è stato soltanto tempo perso.Mi è stato chiesto dell'Inter dopo che è uscito il dossier Como e tutto il resto.Io fino ad oggi non ho mai detto una parola nè sui miei rapporti con Facchetti, nè quello che era il contenuto delle telefonate tra me e Facchetti perchè rispettavo la persona e rispettavo soprattutto una persona che oggi non c'è più.Però nel momento in cui per un anno sono stato in silenzio, con dignità ho accettato i 4 anni che ingiustamente mi sono stati comminati dall'ingiustizia sportiva... e ho sentito tutti dire "noi siamo onesti", "noi siamo...", "noi eravamo sprovveduti", "noi non avevamo capito niente"... allora dico, ma forse, allora, l'unico fregnone di questa storia, scusate il termine, ero io...perchè gli altri... forse non ho capito niente del contesto in cui ero...allora, se mi vengono a dire che ero un disonesto... ho sentito fare un'affermazione da una persona... dire: "no, non c'è più la banda dei disonesti"... forse la banda dei disonesti è stata quella che si è voluta far credere all'esterno... ma forse quella banda.. forse è ancora in giro, voglio dire...."


file audio


Nessun commento: