Una denuncia per truffa commerciale é stata presentata contro la Juventus (nelle persone dell'l'a.d. Jean Claude Blanc, del responsabile commerciale Marco Fassone, e della responsabile del costumer service, Barbara Borio) da Ena4all, società milanese di intermediazione marketing che ha operato con i bianconeri fino a un anno fa. L'oggetto dell'azione giudiziaria è il ritiro della squadra bianconera in Trentino.
Ena4all lamenta di essere stata estromessa da un 'contratto a tre' che comprendeva la Juventus e Trentino Spa, per la sponsorizzazione e gestione della logistica relative al soggiorno della squadra a Pinzolo con un accordo quinquennale che legherà i bianconeri alla località montana fino al 2011. La società milanese avrebbe chiesto un risarcimento di quasi 500 mila euro, che sarebbero stati da lei pagati alla Juventus in termini di marketing pubblicitario fino a oggi.
Come disse quel tale lungo lungo, triste triste, poco più di due anni fa, ripetendo alla Ambra Angiolini gli input dei suoi suggeritori, sono vicino alla squadra.
All'allenatore no, troppo solare e simpatico per i miei gusti.
Nessun commento:
Posta un commento