Benvenuti!

In difesa di 113 anni di storia e di gloria.
In difesa di 29 scudetti.

Perché la Juventus non è stata difesa.
Non è stata difesa da John Elkann. Anzi...
Non è stata difesa da Gabetti. Anzi...
Non è stata difesa da Grande Stevens. Anzi...
Non è stata difesa da Montezemolo. Anzi...
Non è stata difesa dal presidente Gigli. Anzi...
Non è stata difesa da Cesare Zaccone. Anzi...

Per contribuire al blog, scrivete a ilmagodiios@gmail.com

Astenersi Moratti, Borrelli, Guido Rossi e simili
---------------------------------------------------------

giovedì 26 giugno 2008

Non fate i Tiago, fate come Il Mago


(Vuoi andare in fuga? Compra la Kuga)
------------------------------------------
Azionisti. Squadristi. Sobillatori. Rancorosi. Tifosi di Serie C.
Non fate i Tiago, fate come Il Mago.

Inviate la seguente email:

From: Pinco Pallino
Date: 25-giu-2008 21.26
Subject: Azioni Juventus
To: investor.relations@juventus.com

Egregi Signori,

sono titolare di [x] azioni Juventus FC SpA, depositate presso il mio conto titoli in [Banca Sempronio].

Nei giorni scorsi ho sentito il nostro presidente onorario dichiarare, dopo aver elargito una congrua e leale donazione alla FIGC Onlus, che la Nuova Juventus è nata nel 2006.

Mi sono allora chiesto come mai le mie azioni fossero ancora denominate Juventus FC SpA e non Nuova Juventus 2006 FC SpA e mi sono recato in banca per chiedere delucidazioni in merito.

In banca, tuttavia, non hanno saputo darmi informazioni utili, sostenendo anzi che vi sia stata, dal 2006 ad oggi, un'unica operazione straordinaria della società Juventus consistente in un semplice aumento di capitale.

Per risolvere la questione, potreste per cortesia inviarmi, in risposta a questa email, il prospetto informativo relativo all'operazione straordinaria che ha disciplinato il passaggio dalla Juventus FC SpA alla Nuova Juventus 2006 FC SpA (ho provato a cercare sul sito web http://www.juventus.com/, ma non ho trovato alcunché in merito).

Vi ringrazio in anticipo per la Vostra cortese assistenza.

Distinti saluti,

Pinco Pallino

Nessun commento: