Benvenuti!

In difesa di 113 anni di storia e di gloria.
In difesa di 29 scudetti.

Perché la Juventus non è stata difesa.
Non è stata difesa da John Elkann. Anzi...
Non è stata difesa da Gabetti. Anzi...
Non è stata difesa da Grande Stevens. Anzi...
Non è stata difesa da Montezemolo. Anzi...
Non è stata difesa dal presidente Gigli. Anzi...
Non è stata difesa da Cesare Zaccone. Anzi...

Per contribuire al blog, scrivete a ilmagodiios@gmail.com

Astenersi Moratti, Borrelli, Guido Rossi e simili
---------------------------------------------------------

mercoledì 1 agosto 2007

Batti e ribatti con Lapin Lapetto


Il Mago di Ios Says:
July 31st, 2007 at 3:44 pm

Vedo che è inutile sperare in uno sprazzo di orgoglio juventino anche da parte tua, caro Lapo (su tuo fratello avevo già messo una pietra sopra dopo le sue allucinanti dichiarazioni al termine di Juve-Palermo dell’anno scorso; e ne ho messa un’altra dopo la sua intervista al Corriere del mese scorso).
Se è vero quel che sostenete tu e John, allora per coerenza dovreste aggiornare il palmares della Juve e restituire tutti i trofei conquistati nei 12 anni di gestione della Triade. Se hanno rubato dal 2004 al 2006, vuoi che non l’abbiano fatto anche dal 1994 al 2003? e come la mettiamo con le dichiarazioni di Cobolli (o forse era Gigli) secondo il quale gli scudetti sono 29? Ma se sono 29, allora vuol dire che non abbiamo rubato. E se non abbiamo rubato, perché non ci siamo difesi (a parte che si difendono anche coloro che rubano, di solito…)? E perchè allora avete mandato via la Triade per prendere un tennista ed i gemelli diversi?
Chiudo, quotando la conclusione di Andrea (Gish1979). Mi auguro che quanto prima, per rispetto di vostro nonno e del Dottor Umberto (che si stanno rivoltando nella tomba vedendo come avete ridotto la Juve), abbiate la dignità di passare la mano ad una nuova proprietà che ami davvero questi colori.Posso suggerirti un nome? Andrea Agnelli.
PS se non sai cosa regalare a tuo fratello per Natale, prendigli un libro di contabilità. Così magari potrà capire la differenza tra una plusvalenza alla Zidane ed una plusvalenza alla Brunelli

Nessun commento: