Benvenuti!

In difesa di 113 anni di storia e di gloria.
In difesa di 29 scudetti.

Perché la Juventus non è stata difesa.
Non è stata difesa da John Elkann. Anzi...
Non è stata difesa da Gabetti. Anzi...
Non è stata difesa da Grande Stevens. Anzi...
Non è stata difesa da Montezemolo. Anzi...
Non è stata difesa dal presidente Gigli. Anzi...
Non è stata difesa da Cesare Zaccone. Anzi...

Per contribuire al blog, scrivete a ilmagodiios@gmail.com

Astenersi Moratti, Borrelli, Guido Rossi e simili
---------------------------------------------------------

giovedì 12 febbraio 2009

Resteremo a Secco


Nello stesso giorno in cui si è consumata la farsa di Mister X (al secolo, Raffaele Ciuccariello, presunto imprenditore nel settore della ristorazione), la New Holland FC si è assicurata un congruo e solare futuro, confermando il DS Alessio Secco.

Jean Claude da Chambery, interrompendo per un attimo le sue indagini alla Clouseau sulle cause dei ripetuti infortuni muscolari, ha prolungato il contratto del direttore sportivo neo-bianconero (rinomato per la sua abilità nelle trattative e per essere un motociclista provetto), ricoprendolo di elogi.
«In questo periodo - ha dichiarato Blanc - Alessio Secco ha dimostrato le sue doti di manager, gestendo con professionalità le attività della direzione Sportiva. Il consolidamento del suo impegno con la Juventus contribuisce a dare stabilità al progetto sportivo al quale stiamo lavorando».

Secco, eletto pochi giorni fa vicepresidente dell'Associazione italiana direttori sportivi ('sti cazzi, non passano certo il tempo a pettinare le bambole in quel di Fermo Ferraris), ha commentato con queste parole: «La fiducia della società è il riconoscimento del lavoro che ho condiviso con il mio staff per riportare la Juventus ai vertici del calcio italiano e internazionale. Non posso che garantire di continuare a impegnarmi per costruire una squadra competitiva e in grado di regalare grandi soddisfazioni a tutti gli juventini».

Siamo in una botte di ferro.
Resteremo a Secco (di vittorie).
Per la gioia di Johnny B Good e dei suoi tutori.

Nessun commento: