Benvenuti!

In difesa di 113 anni di storia e di gloria.
In difesa di 29 scudetti.

Perché la Juventus non è stata difesa.
Non è stata difesa da John Elkann. Anzi...
Non è stata difesa da Gabetti. Anzi...
Non è stata difesa da Grande Stevens. Anzi...
Non è stata difesa da Montezemolo. Anzi...
Non è stata difesa dal presidente Gigli. Anzi...
Non è stata difesa da Cesare Zaccone. Anzi...

Per contribuire al blog, scrivete a ilmagodiios@gmail.com

Astenersi Moratti, Borrelli, Guido Rossi e simili
---------------------------------------------------------

mercoledì 16 gennaio 2008

Gli ignoranti della Sapienza



(Squadristi in azione)

--------------------------

Gli ignoranti della Sapienza (una minoranza di professori e studenti squadristi) hanno vinto.

Il Papa non andrà all'inaugurazione dell'anno accademico.

Complimenti.

Intolleranza. Inciviltà. Squadrismo. Rifiuto del confronto. Fatwa in puro stile Bin Laden.

Questo è quello che hanno dimostrato gli studenti e, cosa ancor più grave, i professori che hanno di fatto impedito al Papa di parlare.

Sottoscrivo (una volta tanto) il pensiero di Casini: "Se questi sono i maestri dei nostri figli, c'è da aver paura per il nostro futuro".

24 commenti:

sacerdote anal ha detto...

Ciao.

leggo sempre il tuo blog perchè sono Juventino come te e, calcisticamente parlando, sottoscriverei quasi ogni cosa che pubblichi.

Cosa c'è di strano se i professori e gli studenti dell'Università hanno legittimamente manifestato il loro disappunto per la visita di Ratzinger?

Perchè Ratzinger deve avere il diritto di parlare ovunque, come e quando gli aggrada?

Già è gravissima la notevole ingerenza che questo individuo si permette di esercitare sulla politica italiana: copre i preti pedofili ma si compiace per il family day (!), vuole che si rivedano le leggi su aborto e divorzio, ignorando che ai capi di stato esteri non compete l'iniziativa legislativa (Costituzione alla mano...).

Già gli viene dato un risalto che oggettivamente non gli compete nei telegiornali (sia Rai che Mediaset) e tutti le persone civili, cioè i laici, devono sorbirsi le ovvietà (nella maggior parte dei casi se non peggio) che questo spara affacciato dalla finestra del suo bagno...

Basta!

Io capisco che chi è - come te e Casini - ottenebrato dalla religione non riesce ad accettare le regole di uno stato che è laico (perchè lo è e lo deve essere) e, soprattutto, non riesce AD ACCETTARE CHE SI POSSA ESSERE CONTRARIATI DA UNA VISITA PAPALE, ma è veramente ora di finirla!

La religione deve rimanere nei tinelli delle case di chi la pratica! Basta! ONORE AI PROFESSORI ED AGLI STUDENTI DELLA SAPIENZA CHE HANNO MANIFESTATO IL LORO DISSENSO E - OVVIAMENTE - ONORE A RATZINGER CHE HA SCELTO DI NON ANDARE DOVE NON ERA GRADITO.

Per il resto:

Forza Juve,
Boumsong al Real Zagarolo,
Tiago al Gioia Tauro.

GIGLIO VIOLA ha detto...

Che blog di merda, perchè non vai a zappare? Forza Viola Sempre:

Anonimo ha detto...

ci meritiamo che i musulmani ci rompano il culo ovunque.
complimenti sacerdote Anal
ps
ma usare il proprio nome?

Il Mago di Ios ha detto...

Leggitimamente manifestare il proprio disappunto, è un conto.
Occupare il rettorato, è violenza.
E' voler imporre con la forza il volere della minoranza.

Poi, nessuno ti impone di ascoltare ciò che dice il Papa.

Anonimo ha detto...

L'università è luogo di discussione da sempre. Qui si è voluto da parte di certi docenti non discutere. Certi docenti si devono vergognare.

Juve Merda ha detto...

Chi si deve vergognare?

I docenti che vogliono difendere la loro laicità e, ben più importante, la laicità della scuola e dello stato, da un individuo che ha addirittura osato definire giusto il processo a Galileo, un individuo che da sempre rema contro a tutto quello per cui loro stanno dando la vita, ovvero la ricerca e lo sviluppo?

Oppure dovrebbe vergognarsi chi rappresenta una società a fine di lucro (Chiesa S.p.A.), che predica bene e razzola malissimo?

Un uomo che ha scritto un documento (crimen sollicitations) per invitare i membri della chiesa ad insabbiare i casi di pedofilia da parte di preti.

Un uomo che rigetta lui per primo qualsiasi dialogo con Gay,Scienziati,Pro-abortisti ecc..

Siamo forse tutti figli del suo dio solo a patto di rispettare le condizioni che lui ci impone?
Detiene forse lui la verità assoluta su ciò che è giusto o no?

Vorrei concludere dicendo che la mossa finale di declinare l'invito per "motivi di sicurezza" è stata la ciliegina sulla torta che Ratzinger, da bravo capo di stato, è stato bravissimo a mettere:

Ha rigirato la frittata, attirando la compassione di tutti, il lecchinismo dei giornali, facendo sfigurare coloro che protestavano contro la sua visita, quando invece avrebbe fatto meglio ad avere il coraggio di reggere un confronto verbale con i contestatori, invece di rifiutarlo...

Ora so già che sia per il contenuto del mio post, che per il mio nick name, non mi pubblicherai mai, d'altronde la censura è il forte di voi chiesofili no? Quindi fai pure, censurami, ma non potevo stare in silenzio di fronte a tanta idiozia...

Con pochissimo rispetto per te, la chiesa e la Juve,
Cordialmente
JM

Il Mago di Ios ha detto...

Non ne hai azzeccata una.

Il tuo post è stato pubblicato. Complimenti per il tuo nome. Il cognome è Merda, vero?

Ho l'impressione che tu (come gli ignoranti professori della Sapienza) non abbia mai letto l'intervento del Papa sul processo a Galileo....

Ma che confronto vuoi avere con gentaglia che occupa il rettorato per imporre il proprio punto di vista?

Ricambio il pochissimo rispetto e le accuse di idiozia.

Anonimo ha detto...

nonostante tutto grazie Signore per non avermi fatto nerassurdo.
o avrei scritto commenti come il mononeurone di cui sopra.
ripeti con me: non si dicono parolacce, non si dicono parolacce.

dominiobianconero ha detto...

Il signore che ha postato pocanzi con un ossimoro per definizione e cioe' (....merda) e' riuscito a dare odore al blog.

Impresa che ha del miracoloso.

Tuttavia appena ho cliccato sui commenti al post del Mago ho subito sentito il fragrante, pungente quanto inequivocabile odore di quel materiale marrone che viene specificato nel suo cognome.

Pensavo venisse da fuori e invece era proprio una cacca interista che infestava il blog.

L'impressione a questo punto e' che il marrone non sia solo nel cognome ma anche nella zucca di questo signore.

D'altronde il suo ragionamento, comprensivo dell'introduzione e della chiusura, assume piu' le sembianze di un delirio provocato da un eccesso di guttalax che un opinione degna di cittadinanza.

Detto questo caro amico ti dispenso dalle repliche.
Visto il tuo stato non vorrei che perdessi tempo a rispondermi.
A volte, riuscire a raggiungere il cesso e questione di attimi.

Poi ci si caga addosso.

Auguri.

Juve Merda ha detto...

1) Dai degli ignoranti ai professori de La Sapienza, tu dove insegni alla Normale? In cosa hai la cattedra?

2) La verità è che il papa non si è voluto mettere in discussione perché conscio dell'arretratezza delle sue posizioni rispetto all'età moderna, è molto più facile blaterare dalla finestra con sotto migliaia di marionette (come te) che gli danno ragione, piuttosto che reggere un confronto con gente preparata e colta, che non mi pare avesse fatto le barricate, ma solo organizzato eventi (dibattito sulla vita di Galileo per esempio) paralleli per protesta...

3) La tua risposta non è una risposta, non sai cosa dire...

4) Il mio nome esprime tutto il disprezzo che provo per la squadra, la società e sopratutto i tifosi della rubentus come te...mi fate schifo, da sempre e per sempre...

Anonimo ha detto...

Amen.
adesso torna nel letamaio di via Durini, grazie.

sacerdote anal ha detto...

Prima al TG5 facevano vedere Ratzinger che entrava in una stanza, presumo del Vaticano, al cospetto di una folla adorante che esultava come ieri sera esultavano i tifosi ai gol di Iaquinta... "Aleeeee, Evvaiii"..

Mi domando in cosa siete diversi voi integralisti cattolici dai musulmani. In niente, se non che per fortuna siete leggermente più evoluti e negli stati civili dove la vostra religione è radicata non vi lasciano infibulare le femmine, sennò probabilmente il vostro Capo (B16) ci farebbe volentieri un pensierino, magari dopo la revisione della legge sull'aborto.

Credo che B16 ne sia uscito profondamente scornato. D'altra parte, chi ragiona per dogmi non è attrezzato a vedersi confutare le proprie idee.

Probabilmente gli squadristi della "Sapienza" hanno ecceduto nei modi, ma il Papa avrebbe dovuto presentarsi lo stesso e confrontarsi con loro. "La Famiglia divisa" è una palla: aveva paura che gli chiedessero di render conto delle varie malefatte della chiesa nei secoli magari, una fra tutte l'AIDS in Africa, dove i missionari impongono agli "indigeni" di fare sesso senza preservativo, perchè dio (chi?) ha detto che è peccato...

Voi avete la vostra fede: tenetevela. Non cercate di imporla a noi. Non volete divorziare perchè Gesù ha detto che non si fa? Cazzi vostri.

Io voglio che i malati di Alzheimer vengano curati con le staminali. Voi no? Bene, lasciate morire i vostri parenti, ma fateci curare i nostri.

Sto andando a braccio, ma la rabbia che mi sale quando leggo certe cose è troppa.

Basta, mi interrompo.

Juve Merda ha detto...

Cari (si fa per dire), gobbacci..ma di quale interista parlate? siete riusciti ad aprire il mio profilo siete limitati anche nei movimenti, oltre che nei ragionamenti?

Dai, guardate la mia città sul profilo e provate a fare 2+2, se ci riuscite...

Vi lascio il gusto di scoprirlo da soli...

Il Mago di Ios ha detto...

fai lingua in bocca anche tu con Lucky Luke, come il tuo patron?

Anonimo ha detto...

AH...
ma ora capisco.....
non avrei dovuto sprecare tempo allora con un lacchè del Benza.
Dopo la mano nel vergognoso 3° tempo (dopo le 2 pere prese dai ladroni in nerazzurro) avete dato via anche il resto immagino..
ingordi...

Juve Merda ha detto...

Non perdo altro tempo in un blog di gobbi...andate tutti a prendervelo nel culo, come piace a voi, magari da un prete, così lo fate contento...

Ciao merde!

Anonimo ha detto...

Caro Sacerdote Anal, con un nome così potrai anche essere gobbo ma dimostri di essere un perfetto idiota al pari di un interista.

Caro juve merda il tuo nickname denota intelligenza e raffinatezza.

Per fortuna che abbiamo un Papa che presto ripristinerà la forca e voi due morirete su un bel rogo, cari i miei bei prodi boys!!!

www.la-destra.it

Franco Bollo

Anonimo ha detto...

Ma che bisogno abbiamo di aprire il tuo profilo.... di merda? Qualunque esso sia, sappiamo già l'indispensabile di te:
1) puzzi (il cognome non mente);
2) hai un solo neurone in cortocircuito, e
3) sei sul sito sbagliato.

Senza un benché minimo rispetto per te e la tua squadra!!

RJ29

Anonimo ha detto...

@juve merda

dal tuo profilo si capisce solo che sei un poverino e che la vita con te deve essere stata veramente crudele e triste.

Anonimo ha detto...

Scusa merda, ti avevo appena postato e mi sono accorto dei tuoi saluti, allora....
addio PIRLA!
RJ29

Anonimo ha detto...

Per una volta sono parzialmente d'accordo con il signor Merda.
L'inaugurazione dell'anno accademico riguarda tutti gli alunni e i professori di un'università.
Invitare il Papa, espressione di parte, di una religione che ha offende la scienza e ha negato negli anni le sue scoperte condannando alla morte alcuni illustri scienzati non può certo rappresentare un'università alla sua inaugurazione annuale.
E' stato sbagliato il momento, doveva essere invitato in un altra occasione.

Biagio ha detto...

Quoto.
quelli che x mestiere ci spengono IL CERO....
Ho YHEA !

Anonimo ha detto...

La gente ha sicuramente diritto di manifestare le proprie idee fino a quando non calpesti le idee di altri. Qui non si tratta di difendere il Papa come capo di una religione ma si tratta si difendere una persona importante dal punto di vista "diplomatico" che è stato invitato dal LORO rettore ad aprire il LORO anno accademico. Mi hanno sempre insegnato di lasciare parlare le persone e di far si che abbiano le loro idee anche se non sono daccordo con loro. Le persone che hanno manifestato contro il Papa a priori è solo gente ignorante, che pensano che solo frequentando un'Università guardano dall'alto al basso la gente che la pensa diversamente da loro perchè si credono superiori..... Tralasciando che hanno liberamente interpretato parole del Papa come lo vogliono loro (e già da questo si meriterebbero di tornare se non alla Medie ma alle scuole Superiori)penso che sono proprio loro gli intolleranti e quelli che si debbano guardare la coscienza (ha già loro non ce l'hanno perchè sono laici). L'Università italiana è ridicolizzata a livello mondiale perchè sforna gente che ha preconcetti ed intolleranti sulle diversità. Tolleranti non significa accettare la cultura altrui ma il pensiero!!!!! I razzisti sono proprio loro!!!!

Il Mago di Ios ha detto...

Il punto secondo me non è se fosse o meno opportuno invitare il Papa all'inaugurazione dell'anno accademico.

Il punto è che una minoranza, un gruppuscolo di teppisti facinorosi, è riuscita ad imporre la propria volontà con la violenza.