lunedì 20 luglio 2009
Johnn, due e sei.
John, ça va sans dire, è John Elkann. Il Signor "siamo vicini alla squadra e all'allenatore". Il Signor "sono successe cose riprovevoli". Etc, etc.
Due sono gli scudetti scippati alla Juventus grazie a Porcopoli (per non parlare degli altri scudetti che la società avrebbe certamente conquistato senza Porcopoli).
Sei sono gli interminabili secondi di silenzio trascorsi tra una domanda ed una risposta.
La domanda è stata formulata a John Elkann dall'inviato dello Ju29ro Team a Pinzolo: "Ingegnere, li chiederà mai gli scudetti la Juventus?".
La risposta (di una banalità sconcertante) è stata data da John Elkann, dopo un silenzio imbarazzante condito da uno sguardo particolarmetne vispo (un Cobolli, in pratica, solo un po' più giovane): "scudetti che abbiamo vinto, noi sappiamo quelli che abbiamo vinto. E quella è la cosa importante".
Non ci credete?
Guardare per credere, allora.
Ecco il video (la domanda sui due scudetti è verso la fine, dopo un minuto e trenta di banalità assortite di John sulla Juventus).
Su ju29ro.com trovate un resoconto completo sulla grande prestazione dell'erede gestionale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
maledetto sei la nostra rovina te ne devi andare. Gobbo fiero
veramente un personaggio che non fa' bene alla juve e ai suoi numerosi tifosi,caro mago ti auguro buone ferie,speriamo che questo sia l'anno del riscatto.BRUNETTO balneare
Posta un commento