mercoledì 8 aprile 2009
Da Andrà-de a Se-ne-và-de
"La Società Smileville F.C. S.p.A. ed il calciatore Jorge Almeida Gomes de Andrade hanno raggiunto un accordo per risolvere consensualmente il rapporto in essere e definire amichevolmente i procedimenti pendenti avanti il Collegio Arbitrale della Lega Calcio.
Il calciatore sarà quindi sciolto dal suo tesseramento con la Smileville F.C. S.p.A. e potrà proseguire la sua carriera professionistica con altri clubs. La Smileville F.C. S.p.A. augura ad Andrade i migliori successi per il suo futuro professionale, sia a livello di club che di rappresentative nazionali".
Con questo comunicato apparso oggi sul sito più ridens del web, la Smileville FC S.p.A. (Sempre Patteggio Amichevolmente) ha reso pubblica una notizia che circolava ormai da diverso tempo e, cioè, la conclusione anticipata della brillante esperienza torinese di Andrade.
Il calciatore (si fa per dire) ora può finalmente tornare al presente. Non più Andrà-de, ma Se-ne-và-de.
A prerscindere, in Fermo Ferraris saranno certamente simpatici, camaleontici, solari ed etici. Non lo metto in dubbio.
Ma augurare i migiliori successi professionali, in squadre di club e financo in nazionale, ad una persona che non sa ancora se tornerà a camminare normalmente non mi pare proprio il massimo del buon gusto.
Etichette:
Andrade,
ginocchio,
infortunio,
Juve,
Juventus,
risoluzione consensuale,
rotula,
tendine rotuleo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
fossi in andrade dopo questi auguri mi toccherei,oltre ad essere incompetenti questi dirigenti menano sfiga.BRUNETTO scaramantico
Posta un commento