(Bonarober per http://www.juworld.net/)
------------------------
I due Purtroppo Presidenti della New Holland FC brillano sempre per competenza e professionalità.
Sprizzano arguzia da tutti i pori.
Dopo il disastro di ieri, hanno pensato bene di elogiare Cassano, che non mi risulta essere giocatore della New Holland FC.
E poi, a dimostrazione di come questa sia una società gestita totalmente ad minchiam dalla più scombinata banda di incompetenti che si possa immaginare, i Purtroppo Presidenti della New Holland FC hanno dichiarato trulli trulli: «la società non ha mai avuto alcun problema con Ranieri. Della squadra non poss[iam]o dire, sono 24-25 persone».
E' preoccupante che i Purtroppo Presidenti della New Holland FC, pur avendo un ruolo operativo e non di facciata come i presidenti della Juventus FC (ruolo di facciata che non ha impedito a qualcuno grande solo di nome di intervenire pesantemente nella gestione e nelle sorti della soceità), non abbiano il polso della squadra. Ma è ovviamente inevitabile, visto che i Purtroppo Presidenti della New Holland FC raramente spostano il loro culo pesante sino a Vinovo. Ed è difficile capire che aria tiri nello spogliatoio stando in Fermo Ferraris o in Morattopoli.
Ma è ancora più preoccupante che i Purtroppo Presidenti della New Holland FC non si rendano conto della coglionaggine di una dichiarazione del genere.
Intendiamoci.
La dichiarazione dei Purtroppo Presidenti della New Holland FC è una fedele rappresentazione della realtà.
Ma non capisco che gusto ci provino i Purtroppo Presidenti nel mettere in piazza pubblicamente la loro totale inadeguatezza al ruolo.
Si vede che non ci arrivano proprio.
Nessun commento:
Posta un commento