mercoledì 14 ottobre 2009
La sciarpa nerassurda della Ridentus
Questo video è stato girato dal mio "collega" dominiobianconero di ju29ro.com in un Ridenstore dello Stadio Olimpico di Torino il 29 settembre, al termine di Ridentus-Bologna.
Ma di questa sciarpa si era già parlato - e scritto - la settimana precedente, dopo Ridentus-Livorno, grazie ad una foto scattata da un altro juventinovero (Trillo) in un diverso Ridenstore dello stadio.
La storia della sciarpa nerassurdo-ridentina è raccontata in questi tre articoli di ju29ro.com:
Un Trillo da Corso Agnelli / 2
La sciarpetta di John, Luca e Franzo
Sciarpette&Fagiani
La notizia relativa alla sciarpa color nerassurdo messa in vendita dal merchandising della Ridentus ha pian piano fatto il giro della rete. Se ne parla addirittura su Il Sole 24 Ore.
Ed alla fine della fiera, sembra che gli ultras bianconeri non l'abbiano presa proprio benissimo.
Chi è iscritto a Facebook, si faccia un giro su questi due gruppi e legga i commenti sulla sciarpa e sui cirigenti ridentini...
Juve Store: non si deve mettere in vendita questa sciarpa vergogosa
Juventini unitevi, diciamo no a questa vergogna
Voci di corridoio sostengono che vi sia ora grande agitazione tra gli uomini marketing della Ridentus (Fassone & Co.) ed i dirigenti di Ridentus Merchandising (società della Nike, che gestisce e sviluppa a livello nazionale ed internazionale l’attività di licensing e merchandising e di distribuzione di prodotti e servizi caratterizzati dal brand Ridentus).
Staremo a vedere....
Comunque vada a finire questa storia, una cosa è certa.
La Ridentus è una società gestita ad minchiam.
Etichette:
Juve,
juve store,
Juventus,
marketing,
merchandising,
sciarpa nerazzurra,
uefa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Quella sciarpa è davvero disgustosa, pare che l'abbiamo alla fine ritirata... che tristezza vedere come ci stanno riducendo certa gentaglia.
Posta un commento