E' iniziato il campionato più bello del mondo - molto più bello, da quando la Triade è stata cacciata a calci nel Lato B (da persone che vorrei tanto prendere a calci nel Lato A) e la Juve è stata ridotta al rango di comparsa pagante - e, puntuali come una cazzata di Cobolli&Gigli, sono ricomparse le follie degli ultras.
Centinaia di tifosi del Napoli, cui era stato inopinatamente concesso di andare in trasferta a Roma, sono riusciti a salire sul treno per la capitale, hanno minacciato e cacciato dal convoglio i passeggeri che avevano regolarmente pagato il biglietto, picchiato dipendenti delle Ferrovie, devastato le carrozze con danni per circa 500.000 euro, etc etc.
Non mi stupisce tanto il comportamento dei terroristi napoletani (chiamiamo le cose con il loro vero nome; questi non sono teppisti, sono terroristi e come tali vanno trattati).
Bestie sono e bestie resteranno.
Quel che mi stupisce davvero è il lassismo di prefetto e questore di Napoli.
Con la solita scusa di voler evitare incidenti più gravi, hanno calato le braghette, dato il via libera ai terroristi ed ordinato alle FS di far partire il treno.
Complimenti.
Questi due calabraghette farebbero la loro porca figura anche a Torino.
Come membri del CDA della Nuova Juventus 2006 FC.
1 commento:
Però a Napoli hanno trovato il tempo per indagare sulla triade!!
Sono fantastici questi napoletani, trovano sempre il modo per stupire la gente: indagano su innocenti e lasciano indisturbati i veri delinquenti! Complimenti.
Posta un commento