
La Juventus ha comunicato sul proprio sito ufficiale che Balocco ha rinnovato la partnership in qualità di Official Sponsor. Il marchio Balocco comparirà anche per il 2011-2012 "sulla maglia da gioco della prima squadra per un terzo di tutte le partite, amichevoli incluse, disputate nell’arco dell’intera stagione. Inoltre, il marchio Balocco sarà sponsor di maglia del Settore Giovanile della società bianconera, per tutte le competizioni ufficiali e amichevoli".
Nel comunicato ufficiale, oltre ai soliti bla bla bla di Blòn, che lasciano il tempo che trovano, viene sottolineato il profilo fondamentale ed innovativo di questa rinnovata partnership. Il corrispettivo? No, di questo non si parla. Meglio stendere un pietoso velo. Viene invece precisato che "i prodotti Balocco quotidianamente riempiono le tavole della colazione dei campioni bianconeri".
Per il momento, i campioni bianconeri, razza un po' in via di estinzione, sono vincolati solo per colazione e restano liberi di riempire le loro tavole in altri momenti della giornata con prodotti di marche concorrenti. Se la rinnovata partnership darà i frutti sperati è molto probabile che bla bla bla Blòn e Alberto Balocco (amministratore delegato della omonima società dolciaria) concordino di estendere la fornitura anche per le tavole della merenda (standard e sinoira) e per quelle da poker frequentate dal Gordon Gekko del copri-piumone (sembra che qualcuno non abbia ben compreso la ragione di questa definizione; ci contatti in privato e gliela illustreremo).